Sede di Cesena

La Sede di Cesena è ospitata in tre edifici.

Sede di Piazza Aldo Moro, 90

È la sede principale. Ubicata di fronte alla stazione ferroviaria di Cesena, ospita tutti gli uffici e i servizi di supporto alla didattica.
La sede ospita otto aule didattiche, tra le quali l'Aula Magna, fiore all’occhiello per l’intero campus universitario cesenate, due aule informatiche, la Biblioteca “Silvana Contento”, una sala lettura, vari studi per docenti e collaboratori, il SEFoRA Lab (Laboratorio di Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e della formazione) e il Servizio per il Potenziamento cognitivo per l’Età Evolutiva (SPEV).

 

Sedi di Viale Europa, 109-115

Distanti solo cento metri dall'edificio principale, le sedi di Viale Europa 109 e 115 ospitano quattro aule didattiche, diversi studi docenti, il Servizio Universitario di Aiuto per l'Infanzia – Bambini e Famiglie (SUAPI), il Centro per l’Empowerment delle Scuole, delle Organizzazioni e della Comunità (CESCOM) e i laboratori di ricerca.

I laboratori sono:


E' presente a Cesena anche il Centro studi e ricerche in Neuroscienze Cognitive (CsrNC), con il Laboratorio di Neuroscienze cognitive ed il Laboratorio di Riabilitazione neuropsicologica. Il CsrNC ha sede in Viale Europa, 980. [ vai alla mappa ]