Progetto Erasmus+ per lo studio

Gli obiettivi del progetto.

L'obiettivo principale del progetto Offerte Erasmus+ per lo studio proposto dalla Scuola, è far conoscere agli studenti interessati al progetto di scambio, alcune delle possibili destinazioni per avvalersi di un’esperienza di studio all’estero. La nostra offerta comprende partner provenienti da tutta Europa e permette quindi di avere una gamma di scelta molto ampia.
Ciò permette di confrontare in modo più efficace le offerte messe a disposizione da ogni singolo Paese.

Al progetto promosso dall’Ufficio Esteri e Relazioni Internazionali della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione, hanno partecipato i tutor Eeva Iiris Toivanen e Milica Šapić che hanno preziosamente collaborato allo sviluppo dello stesso.