Bando di concorso per premi di studio in memoria di “Don Saverio Aquilano"

2 premi a favore di laureati presso la Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione dell'Università di Bologna per le migliori tesi sul tema della formazione e transizione al lavoro per persone con disabilità.

L’Università di Bologna, con fondi messi a disposizione dalla Fondazione Opera dell’Immacolata ONLUS in memoria di don Saverio Aquilano, fondatore e per lungo tempo Presidente di Opera dell’Immacolata, scomparso nel mese di agosto del 2011, istituisce due Premi di studio da destinare alle migliori tesi di laurea presentate a conclusione dei Corsi di Laurea Magistrale presso l’Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione - Vicepresidenza di Bologna, riguardanti la tematica della formazione e transizione al lavoro per persone con disabilità.

Bando prot. N° 3012
Scadenza bando: 31 gennaio 2018