Progetto "Dual career studente-atleta"

Riconoscimento dello status di "studente-atleta" per consentire ad atleti di altissimo livello di conciliare lo studio e la carriera agonistica sportiva

Il Progetto "Dual career studente-atleta" si propone di consentire ad atleti di altissimo livello, di conciliare lo studio del percorso universitario con la carriera agonistica sportiva (dual career) e permettere a questi studenti-atleti di ottenere un livello di educazione che garantisca un solido futuro professionale anche post-atleta, contemporaneamente ad una intensa carriera sportiva, riducendo i rischi di abbandoni.

Maggiori informazioni sono consultabili alla pagina del portale di Ateneo "Riconoscimento dello status di "studente-atleta".

In box "Allegati" sono consultabili i bandi rivolti agli studenti di laurea magistrale della sede di Bologna e di Rimini - Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione.

Pubblicato il: 16 ottobre 2017