L’Approccio neurocostruttivista: riflessioni teoriche, metodologie di ricerca e implicazioni cliniche ed educative

Giornata scientifica in onore di Annette Karmiloff-Smith

Venerdì 9 giugno 2017, presso il Dipartimento di Psicologia, Viale Berti Pichat 5 - Bologna, si terrà la giornata scientifica  "L'approccio neurocostruttivista: riflessioni teoriche, metodologie di ricerca e implicazioni cliniche ed educative" in onore di Annette Karmiloff-Smith.

L’evento ha ottenuto il patrocinio della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione, del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna e delle associazioni scientifiche AIP Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, AIRIPA, CLASTA.

Ai fini della partecipazione alla giornata scientifica e della presentazione dei poster, è necessario iscriversi al seguente sito:
https://eventi.unibo.it/approccio-neurocostruttivista-psicologia-bologna-2017  entro il 30 maggio 2017. L’iscrizione è gratuita.

Termine presentazione abstract inerenti le tematiche a cui è dedicata la giornata scientifica: 10 maggio 2017.

Dettagli e programma dell'evento sono consultabili nella locandina in box "Allegati".

Pubblicato il: 02 maggio 2017