Open Day delle scuole di specializzazione in psicoterapia e dei master universitari dell'Emilia-Romagna

Open Day organizzato dall’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna per presentare l’offerta formativa del territorio regionale destinata agli psicologi

26 maggio 2018

ore 9.00 | Salone delle Feste dell’Hotel I Portici | Via dell’Indipendenza, 69 | Bologna

Visualizza il luogo dell'evento sulla mappa

Aggiungi al tuo calendario

L’Open Day delle scuole di specializzazione in psicoterapia e dei master universitari della Regione Emilia-Romagna è gratuito e aperto a tutti gli Psicologi, ma anche ai laureati/laureandi in Psicologia che prevedono di proseguire la formazione, dopo l’iscrizione all’Albo.

Appuntamento Sabato 26 Maggio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso il Salone delle Feste dell’Hotel I Portici, Via dell’Indipendenza n. 69, Bologna.

Per partecipare non è necessario alcun tipo di registrazione.

Puoi scaricare la locandina dal box “Allegati”.

Pubblicato il: 24 aprile 2018